
Boost Charge per Apple Watch – BELKIN
1 Agosto 2019Chi non è mai rimasto col proprio Apple Watch senza batteria e non aveva appresso cavetto e alimentatore? A me è successo parecchie volte e avrei desiderato avere con me un carica batterie che mi seguisse nei miei spostamenti, questo prodotto è quello che serviva, BELKIN Boost Charge per Apple Watch.
DESCRIZIONE
Il BELKIN Boost Charge per Apple Watch risulta di dimensioni molto contenute ed estremamente leggero, le plastiche sono rigide e ruvide di colore nero, su un dorso troviamo l’alloggiamento dove posizionare l’Apple Watch, un tondo incavo di colore bianco in plastica liscia, in testa invece si trovano la spina micro USB di ricarica, il tasto di accensione e spegnimento e 4 micro led adiacenti al tasto che ne indicano lo stato di ricarica.
SPECIFICHE TECNICHE
Il BELKIN Boost Charge per Apple Watch, ha una capacità di 2.000 mAh che ne garantisce una durata supplementare batteria dell’Apple Watch fino a 63 ore.
La certificazione FMI garantisce la compatibilità con i dispositivi IOS
Compatibile con tutte le versioni di Apple Watch 4,3,2 e 1
Dimensioni e peso: circa 8 x 4,2 x 1,7 cm e un peso di circa 70gr
CONSIDERAZIONI FINALI
Un prodotto che da sempre ho sentito la necessità di avere ed ora che lo utilizzo ne sono ancor più convinto, basta ansia da controllo percentuale batteria, me lo porto sempre con me nelle giornate lavorative ed in caso di necessità ricarico il mio Apple Watch, questo mi consente di evitare anche le mezze ricariche quando non sono certo di arrivare a fine giornata.
Il prezzo si aggira sugli €60, forse non proprio pochini ma ben spesi.
Lo potete acquistare su Amazon al seguente link