Booster Suaoki – RECENSIONE

Booster Suaoki – RECENSIONE

27 Maggio 2019 0 Di SDblog

La batteria non sarà più un problema

Booster Suaoki

Booster Suaoki (Modello aggiornato)

Vedi anche altri prodotti automotive come: Booster Tack Life e Tom Tom Go Premium 5″

Nemmeno il tempo di riceverlo e già dovuto testarlo questo booster Suaoki sulla mia automobile che alla mattina si è piantata in garage con la batteria KO, che dire…fatta ripartire in un’attimo!!!!

DESCRIZIONE E PRIME IMPRESSIONI Booster Suaoki

Il Booster Suaoki è davvero di piccole dimensioni, addirittura sorprendenti per le funzionalità che offre, è costruito in materiale plastico rigido, piacevole anche esteticamente, molto comodo anche il display che offre varie informazioni.

Nella confezione oltre alla comoda custodia di trasporto semirigida e di dimensioni contenute al punto giusto per contenere tutto quanto viene fornito, dal cavetto con i morsetti, ai due cavi di alimentazione per la ricarica, uno da muro e uno da auto con presa accendisigari, un Micro Usb per ricaricare vari apparecchi

CARATTERISTICHE TECNICHE e PACKAGING Booster Suaoki

Erogazione energia con picco di 800A – capacità di 14.595 mAp sufficienti per mettere in moto automobili a benzina fino a 6L e diesel fino a 5L

Sono presenti n°2 porte USB 5V/2,1A – una torcia con varie tipologie di luce emessa, da fissa a lampeggiante, ecc. un display LCD retroilluminato dove viene mostrata la percentuale di carica del booster e la corrente emessa.

NELLA CONFEZIONE TROVIAMO:

  • Booster Suaoki
  • Cavo alimentazione a parete
  • Cavo alimentazione presa accendisigari automobile
  • Cavetto USB-Micro USB
  • Morsetti batteria
  • Custodia trasporto semirigida

USABILITA’ – Booster Suaoki

Come detto in precedenza, ho avuto modo immediatamente di testare questo booster sulla mia automobile che non voleva saperne di mettersi in moto (Batteria KO, confermato dalla concessionaria dopo test, infatti sostituita in data 16.04).

Nemmeno avuto bisogno di leggere le istruzioni (Consiglio comunque sempre di farlo) per la semplicità di utilizzo, dopo averlo messo sotto carica per un pochino di tempo (mi è stato consegnato comunque con 85% di carica) collegato i morsetti alla batteria, inserito il cavo dei morsetti nel booster, spinto l’interruttore laterale su ON in modo si accendesse confermato dalla luce blu del display e messo in moto la macchina senza esitazioni, dopo di che ho spento il booster e scollegato i morsetti.

Risolto una situazione che senza il booster sarebbe stata antipatica in quanto macchina in garage dove i cavi di un’altro automezzo non arrivavano, automobile con cambio automatico quindi difficoltosa da spostare.

Ho notato che dopo l’avviamento la percentuale di carica è scesa soltanto del 5% questo significa che con una ricarica completa possiamo teoricamente effettuare 20 accensioni (Questo su Nissan Qashqai 1200 benzina)

CONSIDERAZIONI FINALI – Booster Suaoki

Ottimo prodotto da avere sempre in macchina, può rendere NORMALI situazioni che senza potrebbero creare grossi disguidi ed essere molto antipatiche da gestire, questo prodotto ha un costo anche parecchio contenuto che vale davvero la pena averlo.

L’ho mostrato ad altre persone miei conoscenti e nel vederne le funzionalità si sono tutti attivati per averne uno.

Booster Suaoki - RECENSIONE
Lampada e USB Booster Suaoki

Per chi fosse interessato all’acquisto, di seguito lascio link Amazon del modello aggiornato

https://amzn.to/2XFoMuF