
Charmast PowerBank 23800mAh – Top
3 Febbraio 2021Questo Charmast PowerBank 23800mAh della è un vero portento, certo le dimensioni ed il peso sono notevoli addirittura eccessive se le vostre esigenze sono quelle di portarvi ogni giorno con voi una ricarica di sicurezza per il vostro smartphone, ma se le esigenze diventano più importanti magari per delle uscite fuoriporta dalla durata di più giorni, per delle avventure dove sapremo di non aver la possibilità di ricaricare ma anche affrontare ad esempio delle sezioni di lavoro di lunga durata con il Vostro notebook e non sapete se la batteria reggerà l’intera durata, questo Charmast PowerBank 23800mAh vi farà trascorrere le vostre giornate lavorative in piena tranquillità.
CHARMAST PowerBank 23800mAh
NAVIGAZIONE
Si perché questo Charmast PowerBank 23800mAh, oltre ad avere una grandissima capienza, ha anche un erogazione da 65W in grado di alimentare anche gran parte dei Notebook in circolazione.
Con questo Charmast PowerBank 23800mAh riusciremo ad esempio a ricaricare per ben 2 volte e mezza un MacBook Pro o 4/5 volte un iPhone 11/12.
DESCRIZIONE
Tornando alla parte estetica di questo Charmast PowerBank 23800mAh, abbiamo a che fare con una bella mattonella dalle dimensioni approssimative di 155 x 73 x 25 mm ed un peso complessivo di 382 gr che si fanno sentire.
Charmast PowerBank 23800mAh è interamente costruito in materiale plastico di buona fattura con una finitura opaca che lo rende elegante, restituisce un buon grip e non viene intaccato facilmente dalle ditate.
Su uno dei lati lunghi troviamo il tasto di accensione e spegnimento mentre su uno dei lati corti si trovano le prese e 5 luci led che indicano lo stato di carica del PowerBank ed un ulteriore luce che indica l’attivazione della ricarica veloce.
CAPACITA’
Ho fatto accenno alla ricarica veloce in quanto questo Charmast PowerBank 23800mAh è dotato appunto di tecnologia PD (Power Delivery) ed anche della Quik Change 3.0, queste tecnologie consentono di ricaricare i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente di un PowerBank comune.
PORTE
Le prese di ricarica presenti sono 3 in totale e possono essere utilizzate simultaneamente, troviamo:
- N°1 presa USB standard che supporta il Quik Change 3.0
- N°1 presa USB C out che supporta il Quik Change 3.0
- N°1 porta USB C in/out che supporta il Quik Change 3.0 + PD fino a 65W
La ricarica del Charmast PowerBank 23800mAh tramite la porta USB C supporta la tecnologia PD fino ad un massimo di 45W (necessita di alimentatore idoneo) che ci permette una ricarica completa in sole 2 ore, da 18W in circa 6 ore e 11 ore con classico 5V-2°.
CONCLUSIONI
Per concludere posso solo che elogiare questo entusiasmante Charmast PowerBank 23800mAh, credo che sia l’oggetto da avere assolutamente da tutti coloro che per lavoro fanno una vita in movimento, vi permetterà veramente di togliervi le ansie da presa elettrica.
In dotazione oltre al Charmast PowerBank 23800mAh troviamo un cavo USB C – USB C dalla lunghezza di circa 20 cm oltre ad una bella e comoda sacchetta da trasporto in rete leggermente imbottita con lacci di chiusura.
Al momento della recensione il prezzo è di circa € 46 che non sono pochi ma certamente ben spesi.