PERSONAL SHOPPER Tecnologico – GRATUITO

PERSONAL SHOPPER Tecnologico – GRATUITO

14 Novembre 2021 0 Di SDblog

Dimmi di cosa hai bisogno e ti troverò il prodotto più adatto alle tue esigenze

Buongiorno a tutti, oggi volevo presentavi il mio primo servizio di “Personal Shopper Tecnologico” che ho pensato di mettere a disposizione a tutte quelle persone che ne sentono la necessità, il tutto rigorosamente in forma gratuita nei vostri confronti.

MENU’ DI NAVIGAZIONE

L’IDEA

L’idea di rendermi disponibile come Personal Shopper Tecnologico mi è venuta giorni fa pensando a quanti conoscenti, amici o parenti mi chiedono sempre consigli su quale prodotto tecnologico acquistare che sia uno smartphone, un PC, uno smartwatch, un paio di cuffie, ecc. questo perché chi mi conosce è al corrente della mia grande passione per la tecnologia sin da bambino oltre al fatto che testo e recensisco personalmente svariati prodotti.

Le richieste che mi vengono fatte francamente le ho sempre o quasi ritenute di facile individuazione oltre a divertirmi nella ricerca e nell’informarmi, fino ad ora sempre prese in considerazione con piena soddisfazione del prodotto consigliato, mi sono però reso conto che la mia facilità è dettata dalla mia grande passione che non tutti hanno e quindi ci si può trovare in estrema difficoltà nel scegliere il prodotto migliore da ogni punto di vista, ed allora perché non mettere a disposizione la mia passione? Così ho voluto creare questo servizio di Personal Shopper Tecnologico che spero possa essere d’aiuto.

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Vuoi acquistare uno smartphone, un computer, un paio di cuffie, ecc. ma non sai quale? Contattami per mail indicandomi alcuni dettagli come ad esempio il budget a disposizione, quali esigenze hai a livello di specifiche, l’uso che ne farai, ecc. se tutto mi è chiaro, il mio lavoro di Personal Shopper Tecnologico inizierà mettendomi alla ricerca e nell’arco di 48 ore circa ti proporrò qualche prodotto che potrebbe fare al caso tuo, altrimenti ti ricontatterò per chiederti ulteriori informazioni.

COME AVVIENE L’ACQUISTO?

La mia ricerca da Personal shopper tecnologico in merito al prodotto che potrebbe essere adatto alle tue esigenze avverrà per conoscenza già acquisita o tramite ricerche e info raccolte sul web o altrove, una volta individuati i possibili prodotti farò un’ulteriore ricerca direttamente su Amazon per trovare l’offerta migliore da proporti per ogni articolo selezionato precedentemente.

Una volta individuata l’offerta ti metterò a disposizione i link e sarai poi tu a valutare i prodotti proposti, scegliere quello che più ti si addice ad emettere l’ordine ad Amazon in piena e totale autonomia.

PERCHE’ AMAZON?

I motivi per cui ho scelto la piattaforma di Amazon per consigliarti il prodotto sono più di uno, innanzi tutto perché Amazon lo uso praticamente quasi ogni giorno da svariati anni e nel tempo si è sempre mostrata una piattaforma di altissima qualità, le spedizioni sono estremamente veloci, spesso si trovano prezzi davvero vantaggiosi e le pratiche di assistenza estremamente efficienti ed efficaci, oltre a permettervi il reso gratuito qualora non foste soddisfatti del prodotto.

Da ormai circa 2 anni faccio parte del programma Vine che mi consente di testare svariati prodotti in cambio di recensioni imparziali e secondo la mia più trasparente esperienza, ho all’attivo circa 950 recensioni e sono fra i primi 400 recensori Italiani.

MA COME PUO’ ESSERE GRATUITO IL SERVIZIO?

Si avete capito bene, a tutti gli effetti il servizio di Personal Shopper Tecnologico per voi è totalmente gratuito, l’unica cosa che vi chiedo è di acquistare il prodotto mediante il link Amazon che vi metterò a disposizione, ovviamente non è obbligatorio l’acquisto del prodotto, ne dal link che indico e nemmeno dalla piattaforma Amazon, ma qualora lo faceste, questo mi consentirebbe di ricevere tramite il programma di affiliazione, una piccolissima percentuale sul vostro acquisto che mi verrà riconosciuta da Amazon senza pesare sull’acquirente.

Si tratta di veramente di pochissimi euro ma che almeno mi aiuterebbero a mantenere aperto il blog che non ha nessuna forma di finanziamento o sponsorizzazione se non personale.

Non vedo l’ora di aiutare i miei primi “amici” a fare una scelta che li possa rendere entusiasti dell’acquisto, lasciatemi qui sotto dei commenti su quello che ne pensate, si accettano consigli!!!!

Mi raccomando…condividete!!!!

Scrivete qui sotto nei commenti o mandate una mail !!!!