Un click per la scuola – by Amazon

Un click per la scuola – by Amazon

6 Novembre 2019 0 Di SDblog

Oggi sono a segnalare una preziosissima iniziativa da parte di Amazon chiamata “Un click per la scuola” di seguito vado ad indicarne le caratteristiche e le modalità di adesione.

DI COSA SI TRATTA?

Amazon ci da la possibilità di contribuire ad aiutare le scuole dei nostri figli donando una percentuale pari al 2,5% dell’ammontare dei nostri acquisti effettuati e gestiti da Amazon, il tutto semplicemente aderendo all’iniziativa e facendo acquisti su Amazon.

Per le scuole che hanno aderito all’iniziativa, si troveranno accreditati virtualmente dei soldi, appunto pari al 2,5% di tutti gli acquisti effettuati da tutte quelle persone che si sono iscritte al programma.

Le scuole avranno un loro account personale dove potranno accedendo avranno a disposizione un catalogo di circa 1000 prodotti di genere scolastico potendoli ordinare fino ad esaurimento credito.

COME SI ADERISCE?

L’adesione ad “Un click per la scuola” è semplice ed immediata, basta andare sul sito internet www.unclickperlascuola.it e nella sezione di ricerca immettere il proprio paese dove risiede la scuola ed effettuare la ricerca, una volta individuata la scuola alla quale volete che Amazon doni il 2,5% dei vostri acquisti, la selezionate e cliccate su “Scegli”

A questo punto vi verrà chiesto di loggarvi col vostro account Amazon ed una volta riconosciuti l’operazione è terminata, da questo momento in poi ogni vostro acquisto sarà utile alla vostra scuola e contribuirà ad acquistare materiale scolastico che i vostri figli utilizzeranno.

HA DEI COSTI?

Assolutamente NO, la donazione viene effettuata da Amazon senza chiedere nulla a noi acquirenti.

LINK

www.unclickperlascuola.it